Bonucci “diffida” la Juve: i rapporti sono sempre più tesi

I rapporti tra la Juventus e Leonardo Bonucci si fanno sempre più tesi. Il difensore dopo essere finito fuori rosa non ha intenzione di mollare la presa e cerca in tutti i modi di tornare in squadra.

Nonostante il passar del tempo, non arrivano segnali di distensione tra Bonucci e la Juventus, che poco tempo fa ha comunicato all’ormai ex-capitano di essere terminato fuori rosa, alla vigilia della sua ultima stagione con la maglia bianconera cucita sul petto.

Bonucci cerca di tornare in gruppo

Secondo La Gazzetta dello Sport, il legale di Bonucci ha diffidato i vertici della Continassa, mandando una PEC per chiedere il suo reintegro. Tuttavia il club bianconero non è ritornato sui suoi passi, affermando che il difensore non fa più parte della rosa per motivi tecnici, come fatto anche per altri calciatori.

bonucci juve
Bonucci vuole tornare in rosa – ANSA – SpazioJ.it

A questo punto, Bonucci potrebbe citare in giudizio la Juve di fronte al collegio arbitrale. Dopodiché, potrebbe anche ottenere la risoluzione del contratto, ma è più probabile che chieda un indennizzo,che tuttavia non può superare i 2 milioni di euro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()