L’esubero è pronto a partire: due squadre sono in pole

Continuano le cessioni in casa Juventus con la dirigenza bianconera decisa a sfoltire in maniera netta la rosa.

Il nuovo direttore sportivo Cristiano Giuntoli aveva il compito di sfoltire nei migliori dei modi la rosa guidata dal tecnico Massimiliano Allegri e possiamo ribadire che il lavoro svolto fino a questo momento è uno dei migliori con alcuni, non tutti, esuberi che hanno lasciato Torino.

A tal proposito nelle ultime ore è diventata ufficiale la cessione di Zakaria al Monaco, si lavora inoltre per la cession di Pellegrini alla Lazio; insomma la dirigenza bianconera capeggiata dal nuovo Ds è al lavoro per garantire all’allenatore una squadra equilibrata.

Juve, due proposte dall'estero per l'attaccante
Mercato Juve, l’attaccante può partire-ANSA-Spaziojuve.it

Mercato Juve, offerte dall’estero per Pjaca

Inoltre c’è da considerare anche la cessione del croato Marko Pjaca, arrivato alla Juventus con tutte le aspettative del caso purtroppo ora è diventato un semplice calciatore che non rientra nel progetto tecnico e conseguenzialmente da dover piazzare in qualche squadra per sfoltire la rosa.

Il giornalista Romeo Agresti riporta, sul suo profilo Twitter, che nelle ultime ore il Pisa ha sondato il terreno ma la trattativa sembra alquanto complicata mentre ad oggi ci sono due proposte più concrete dalla Turchia con il Ludogorets che rimane sempre alla finestra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()