Juventus, quale sarà il futuro di Facundo Gonzalez: le ultime

La Juventus ha acquistato dal Valencia il promettente difensore centrale Facundo Gonzalez. Il classe 2003 sta svolgendo in questo momento le visite mediche con i bianconeri, ma non è detto che rimarrà a Torino.

Come riportato da TMW, infatti, l’intenzione della società sarebbe di mandare in prestito Facundo Gonzalez in un’altra squadra di Serie A. Non si sa ancora quale sarà la squadra in questione, ma non è difficile pensare che qualche piccola del nostro campionato possa mostrare interesse per il giovane uruguaiano.

La Juventus pagherà il giocatore 400 mila euro, a cui vanno però aggiunti bonus e una percentuale sulla futura rivendita. Una scommessa low-cost che potrà dare i suoi frutti se il giocatore esploderà, sia sotto il punto di vista sportivo che sotto quello economico.

La carriera di Facundo Gonzalez: pronto al salto di qualità

Facundo Gonzalez, sta svolgendo le visite con la Juventus, ma il suo futuro potrebbe essere lontano da Torino
Facundo Gonzalez -ANSA- SpazioJ

Nonostante la giovanissima età, Facundo Gonzalez vanta già 3 campionati giocati, tutti con la maglia del Valencia Mestalla, seconda squadra della compagine spagnola, che tuttavia gioca in un campionato decisamente minore: la terza serie (equivalente della nostra Serie C).

Ciò che ha smosso l’interesse della Juventus e di altre società è stato il Mondiale Under 20, in cui l’Uruguay è uscito vincitore. Facundo Gonzalez è stato uno dei protagonisti assoluti della cavalcata dei giovani sudamericani.