Juventus, Giuntoli pronto a cedere un top: a sorpresa

La Juve continua a lavorare sul fronte cessioni e in queste ore, anche il nome di un top player è finito nella lista dei possibili partenti.

In questi istanti i bianconeri stanno pianificando la cessione di Dennis Zakaria ai francesi del Monaco, per una cifra complessiva di circa 20 milioni di euro. Ma questa potrebbe anche non essere l’unica cessione in casa Juve, dato che anche altri nomi sono sul piede di partenza.

Oltre ai già noti Bonucci e Mckennie, con quest’ultimo che potrebbe anche rimanere all’ombra della Mole, in questa lista potrebbero finire anche nomi illustri e proprio ora ne sarebbe emerso uno che non era mai stato menzionato e preso in considerazione in questo senso, almeno non fino ad oggi.

Anche Kostic potrebbe rientrare nella lista dei partenti: pronto il sostituto

Kostic in azione con la Juve
Kostic SpazioJ.it Ansa 7 8 2023

Stando a quanto riportato da Gazzetta dello Sport, infatti, il nome di Filip Kostic non sembra più essere nella lista degli incedibili. A fronte di un’offerta importante, infatti, Madama potrebbe prendere in seria considerazione la sua cessione, promuovendo di fatto l’inserimento definitivo di Illing-Junior, che ha già fatto vedere di avere tutte le carte in regola.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()