Juventus, un calciatore bianconero ha impressionato Allegri: la decisione

Le amichevoli estive sono molto utili per comprendere al meglio il futuro di alcuni calciatori presenti in rosa.

Al netto del calciomercato che sembra immobile in casa Juventus con il solo Weah nella lista degli acquisti fino a questo momento, le amichevoli estive, per quanto possano valere, stanno andando molto bene tra le file bianconere che ora possono contare su un esterno a tutta fascia in più.

La squadra guidata dal tecnico Massimiliano Allegri ha ben figurato nella tournée statunitense contro Milan e Real Madrid disputando delle ottime prestazioni, partite votate all’attacco e ad alta intensità, insomma il contrario di quanto visto la scorsa stagione.

Juve, Cambiaso ora può restare

Dopo la decisione della Uefa per cui la squadra bianconera non potrà partecipare alla prossima edizione della Conference League, l’obiettivo unico della prossima stagione sarà quello di vincere lo scudetto che manca dalle parti di Torino da ben 3 anni.

Juventus, la decisione di Allegri sul calciatore
Juve, Allegri ha deciso sul futuro di Cambiaso-ANSA-Spaziojuve.it

Il campionato è ormai alle porte e la prima giornata, in programma il 19 agosto, presenta i bianconeri in trasferta ad Udine, sarà un campionato pieno di insidie per la Vecchia Signora che per il titolo dovrà vedersela con Napoli, Inter e Milan, ci aspetta una Serie A tutta da vivere.

Le amichevoli estive sembrano arrivate agli sgoccioli e una delle sorprese in casa Juve è l’esterno ex Bologna Andre Cambiaso che, dopo aver disputato un ottimo pre-campionato sembrerebbe aver convinto del tutto il tecnico bianconero.

La redazione di Sky Sport riporta che, dopo le ottime prestazioni dell’esterno ambidestro durante la tournée americana, l’allenatore Massimiliano Allegri è sicuro e dunque è ufficiale la permanenza di Andrea Cambiaso alla Juventus per la prossima stagione.

Impostazioni privacy