Juventus, senti Iervolino: Miretti può partire in prestito?

Una delle principali priorità della Juventus in questa sessione di mercato riguarda i movimenti in uscita.

Il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, continua a dialogare in modo costante con i club interessati ai giocatori in uscita dalla società bianconera. Tra i partenti nella Juventus ci sono anche Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia.

La Salernitana guarda in casa Juventus, parla Iervolino

Tra i club più interessati ai calciatori in uscita dalla società bianconera c’è la Salernitana del presidente Danilo Iervolino. La società granata ha mostrato un forte interesse per Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia. Quest’ultimo ha già vestito la maglia della Salernitana nella precedente stagione di Serie A. Il direttore sportivo dei campani, Morgan De Sanctis, pare sia intenzionato a far spesa dalla Juventus per rinforzare il centrocampo di Paulo Sousa.

Salernitana interessata a tre calciatori della Juventus
Miretti in orbita Salernitana (LaPresse) – SpazioJ.it

Tuttavia, il club granata sta ancora aspettando il via libera del club bianconero per accogliere in prestito Fabio Miretti e Hans Nicolussi Caviglia. Inoltre, proprio in sinergia con la Juve, la Salernitana sembrerebbe disposta ad accaparrarsi Facundo Gonzalez. La società bianconera, che si è assicurata il difensore classe 2003 dal Valencia, è disposta a cederlo in prestito. Infatti, tra i papabili candidati per il giovane centrale, c’è anche la Salernitana.

Anche se lo stesso presidente Danilo Iervolino si è mostrato criptico davanti ai media. Il numero uno del club granata ha fatto chiarezza sul mercato prima del match contro l’Augsburg, valevole per il trofeo dedicato alla memoria del fratello Angelo. Iervolino ha rilasciato diverse dichiarazioni ai media presenti all’Arechi, tra cui TuttoSalernitana.com: “Sul mercato abbiamo già fatto tanto. Arriveranno altri giocatori. La situazione è fluida e siamo fiduciosi. Abbiamo già fatto tanto perché abbiamo riconfermato tutta la squadra dell’anno scorso ha fatto un’ottima stagione, ottenendo la salvezza in largo anticipo. La società ha riscattato subito Dia e Pirola, riconfermandoli”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()