
Le ultime partite hanno stregato il tecnico livornese. Qualora non dovesse andare via, l’allenatore sarebbe pronto a renderlo parte del progetto
Il mercato prosegue, si entra nel vivo della sessione. Per la Juve è il momento di definire con chiarezza la rosa da regalare a Max Allegri. Tra i nodi da sciogliere, la vicenda Vlahovic – Lukaku cattura più di tutte l’attenzione e Giuntoli, insieme a tutto il team operativo, è chiamato a risolvere in tempi brevi la questione.
Al contempo, c’è un lavoro – ben avviato – da portare a termine, vale a dire il piazzament0 dei numerosi esuberi che la Juve si porta dietro da tanti anni. Proprio riguardo allo sfoltimento della rosa, sembrano esserci importanti novità, complice l’esperienza pre – campionato in America.
Le amichevoli estive hanno evidenziato le evidenti qualità di tanti giocatori in maglia zebrata, a partire dal neo acquisto Weah, fino al centrocampista statunitense Weston McKennie. Autore di una grandissima prestazione contro il Real Madrid, in cui ha messo a referto un assist, “West” ha sfiorato anche la gioia del gol, negatagli dal palo.
Nell’intervista a fine gara, Allegri ha speso parole positive per il calciatore che adesso non è più considerato un peso da fare fuori nell’immediato. Se non arriveranno offerte congrue al suo valore, l’americano nella seguente stagione difenderà i colori juventini.
This post was last modified on 4 Agosto 2023 - 12:34 12:34