Donnarumma, la Juventus sonda il terreno: affare possibile?

La Juventus sembrerebbe intenzionata a fare realmente un tentativo per Gigio Donnarumma, questo accadrebbe solamente in caso di cessione di Szczesny

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, il club bianconero avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per Donnarumma. Il portiere della Nazionale Italiana, al momento, è di proprietà del Paris Saint-Germain, la strada che porta all’ex Milan sembra tutt’altro che spianata.

Juventus, interesse per Donnarumma da non sottovalutare

L’eventuale tentativo concreto della Juventus per l’estremo difensore azzurro è strettamente legato al verificarsi di una serie di condizioni favorevoli.

Donnarumma piace alla Juventus
Donnarumma Juventus

Innanzitutto la cessione di Szczesny, sul quale resta forte l’interessamento del Bayern, per il polacco la Juventus vorrebbe una cifra vicina ai 10 milioni di euro. Altre difficoltà possono scaturire dalle richieste della compagine parigina e dall’ingaggio molto elevato del classe 1999. Insomma più un sogno che una possibilità concreta, ma secondo l’esperto di mercato, l’interesse della Vecchia Signora non è da sottovalutare.