Calciomercato Juventus, sempre più vicine le cessioni di due centrocampisti

Continua il mercato in uscita della Juventus, altri due centrocampisti pronti a lasciare la Vecchia Signora. Svelato di chi si tratta.

Settimana dopo settimana il calciomercato della Juventus sembra entrare nel vivo. I bianconeri, vista anche l’esclusione dalla Conference League, devono sfoltire la propria rosa a causa dell’eccessivo numero di componenti.

Al momento agli ordini di Max Allegri ci sono circa 40 giocatori e viste le sole due competizioni – Serie A e Coppa Italia – in cui sarà impegnata la Vecchia Signora, sono troppi. Nelle scorse settimane sono già stati ceduti Arthur e Filippo Ranocchia, a questa lista presto potrebbero essere aggiunti Zakaria e Mckennie.

Le ultime su Zakaria e Mckennie

Denis Zakaria e Weston Mckennie, rientrati dai prestiti quest’estate, non fanno parte dei piani tattici di Max Allegri. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, per quanto riguarda il mediano svizzero si potrebbe concretizzare la cessione già durante questa settimana. I dirigenti della Juventus, infatti, hanno raggiunto un’intesa di massima con Monaco, Lipsia e West Ham ma ora tocca al giocatore decidere la sua prossima destinazione.

Zakaria e Mckennie sono vicini a lasciare la Juventus: le ultime
Zakaria Mckennie cessioni – ANSA – spazioj.it

Per quanto riguarda il centrocampista statunitense, invece, si continua a lavorare per cercare una destinazione gradita al giocatore. Al momento su di lui ci sono interessamenti di vari club inglesi, tedeschi e turchi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()