Ribaltone a centrocampo: ora può lasciare la Juventus

Mentre i calciatori della Juventus sono impegnati nella tournée americana, la dirigenza è al lavoro per sfoltire la rosa e iniziare a risanare il bilancio negativo. Si tratta per la cessione di un centrocampista, potrebbe restare in Serie A.

Sempre più in palla e unita la nuova Juventus 2023/2024. Sta per concludersi il ritiro negli Stati Uniti e le amichevoli stanno dando i primi verdetti. Buone notizie dalla sfida vinta ai rigori con il Milan, in programma l’ultima partita americana contro il Real Madrid prima del rientro in Italia.

Potrebbero però cambiare gli interpreti, il calciomercato infatti non è ancora finito e la Juventus ha un bisogno vitale di vendere. Il reparto più folto è il centrocampo, ed è proprio lì che Cristiano Giuntoli sta cercando di intervenire. Una squadra di Serie A sembra essere interessata al prestito, una soluzione comunque gradita sia al calciatore che alla società. Ottimismo sulla buona riuscita dell’affare.

Juve, si inizia a sfoltire il centrocampo: Rovella di nuovo verso il Monza in prestito

Il centrocampista classe 2001 rientrato anzitempo dagli USA per un problema fisico è finito nuovamente nel radar del Monza. Nicolò Rovella ha disputato una grandissima stagione con i biancorossi che lo rivogliono in prestito anche quest’anno.

Rovella può tornare in prestito al Monza
Rovella può tornare in prestito al Monza – ANSA – SpazioJ.it

Stando a quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club brianzolo aspetta solo il rientro dalla tournée americana dei bianconeri per imbastire la trattativa. I rapporti tra le due società sono ottimi e l’infortunio di Rovella è di lieve entità; stop di massimo 15 giorni, è già al lavoro alla Continassa. Ci sono tutti i presupposti per una buona riuscita dell’affare.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()