Juventus, si complica la pista Holm: inserimento di un club di Serie A

Quanta concorrenza per Emil Holm. Aumentano le pretendenti per l’esterno svedese di proprietà dello Spezia. Si inserisce un altro club di Serie A.

È uno dei protagonisti di questo mercato estivo, forse il meno atteso fino all’anno scorso. Ma dopo la splendida passata stagione con lo Spezia, nonostante la retrocessione, è finito sul taccuino di molti club italiani e stranieri. La Juventus è stata tra le prime a muoversi per lo svedese vista la situazione critica sugli esterni, dopo è arrivato Weah, ma non basta. Con De Sciglio alle prese con un lunghissimo infortunio, c’è il solo Timothy a presidiare la fascia destra.

Pian piano si sono aggiunte Inter, Napoli, Torino, Atalanta, Brighton e West Ham. Al momento sono solo interessamenti, ma tanto basta a far lievitare la cifra per acquistarlo. Ora un’altra pretendente si è aggiunta alla già corposa lista, uno dei club più in crescita della nostra Serie A.

Asta in vista per Holm, si inserisce anche il Sassuolo

A riferirlo Sky Sport, anche il Sassuolo in corsa per il giovane talento dello Spezia. I bianconeri sono irremovibili e non fanno sconti:l’esterno non si muove per meno di 15 milioni. I neroverdi sono interessati, vista la poca convinzione delle altre pretendenti.

Anche il Sassuolo su Holm
Anche il Sassuolo su Holm – ANSA – SpazioJ.it

Un tassello che potrebbe aumentare notevolmente la qualità di una rosa sempre più in crescita. Dionisi ha già dato l’ok per imbastire la trattativa, i conti del Sassuolo sorridono, la dirigenza può permettersi una spesa comunque importante. Vedremo se Holm resisterà al fascino della Premier League e rimarrà in Serie A per completare la sua consacrazione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()