Accelerata Juventus, Giuntoli pronto a chiudere per il difensore: succederà domani

Nuovo arrivo per la Juventus di Max Allegri, la dirigenza bianconera è pronta a chiudere la trattativa con il Valencia.

Il nuovo direttore sportivo Giuntoli è ad un passo dal chiudere la trattativa con il Valencia, un nuovo giocatore si aggiungerà alla batteria dei difensori centrali della rosa di Max Allegri.

Gonzalez-Juve: trattativa giunta al termine

La Juventus ha gli occhi puntati su un difensore centrale classe 2003, la trattativa ormai sembra essere ad un passo dall’essere conclusa. Manca poco alla chiusura della trattativa con il Valencia per Facundo Gonzalez. Rimangono ancora gli ultimi dettagli da sistemare, ma la chiusura definitiva dell’operazione è sempre più vicina ed è programmata per domani.

Gonzalez trattativa giunta al termine con la Juve
Gonzalez trattativa giunta al termine con la Juve 29 07 2023 (ANSA) – Spazioj.it

Tuttavia, una volta terminata l’operazione, non si sa ancora se il club bianconero ha intenzione di tenerlo in rosa come difensore centrale, o se cederlo in prestito. Bisognerà quindi, aspettare ancora un po’ per capire le intenzioni del club.

Secondo quanto riportato tramite un tweet dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, è prevista domani una chiamata per concludere l’affare con il Valencia. Facundo Gonzalez si legherà alla Juventus fino al 2028. Inoltre, il club spagnolo avrà una percentuale sulla futura cessione e il classe 2003 arriverà a Torino a inizio settimana prossima per le visite mediche.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()