UFFICIALE – La Juventus dice addio al centrocampista: il comunicato del club

Con una nota sui loro canali i Bianconeri hanno comunicato di aver salutato ufficialmente il loro centrocampista. Ecco di chi si tratta.

Una storia d’amore che non è mai sbocciata e che mai sboccerà. L’avventura di Mohamed Ihattaren con la maglia della Juventus è ufficialmente terminata, senza essere in realtà mai iniziata. Arrivato come un talento pronto ad esplodere, il centrocampista olandese non ha mai rispettato le aspettative e si è reso principalmente protagonista di situazioni extra campo.

Juventus e Ihattaren si separano: ufficiale la rescissione

Viene acquistato dalla Vecchia Signora nel 2021 per 1.8 milioni di euro dopo aver fatto parlare di sé (positivamente) al PSV. Viene subito mandato in prestito alla Sampdoria, squadra in cui però non debutterà mai in quanto tornerà in Olanda per dei presunti problemi familiari. Poi il prestito all’Ajax (anche qui non scenderà in campo) e poi l’arresto a seguito di un incidente domestico con la sua ex. Di seguito il comunicato ufficiale della Juventus:

Ufficiale la risoluzione consensuale del contratto che legava Mohamed Ihattaren alla Juventus. In bocca al lupo, Mohamed.

Mohamed Ihattaren
Mohamed Ihattaren, ufficiale la sua rescissione con la Juventus – ANSA – spazioj.it

Al momento il futuro del classe 2002 è una totale incognita, si parla dell’interesse di alcuni club della Turchia, ma nulla di certo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()