Rugani Juve, senti l’agente: “Ha dato risposte concrete”

Daniele Rugani è pronto a vivere la sua nona stagione alla Juventus: il suo agente parla dell’assistito spiegando perché secondo lui i bianconeri lo abbiano sempre riconfermato.

L’agente di Daniele Rugani, Davide Torchia, ha rilasciato delle dichiarazioni riguardanti il suo assistito presso Radio FirenzeViola. Ha parlato delle qualità per cui il difensore è rimasto alla Juve tutti questi anni e del ruolo che potrebbe avere in futuro nel club.

Rugani Juve, parla l’agente: ecco le sue parole

Torchia svela le aspettative che ha su Rugani per quanto riguarda la prossima stagione e delle qualità del giocatore:

La stagione di Rugani? Mi aspetto che faccia quello per cui viene confermato tutti gli anni. Serietà, affidabilità e rendimento elevato anche quando non riesce ad avere grandissima continuità, che è una cosa difficile.

Rugani Juve, l'agente parla del motivo per cui vi è rimasto in tutti questi anni
Daniele Rugani – ANSA – spazioj.it

Prosegue poi parlando di quello che secondo lui è il motivo della sua permanenza in bianconero per tutti questi anni e di quello che potrebbe essere il suo ruolo futuro nel club:

Tutti parlano, ma poi otto o nove anni nella Juventus non ci stai perché sei carino, ma perché dai delle risposte concrete. In più, adesso che il giro dei leader è un po’ cambiato, potrà anche dare una mano a quelli più giovani e per far capire il senso di che cos’è l’appartenenza in un club importante come quello bianconero.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()