Il Milan insiste per un giocatore della Juve: trattativa aperta

Giuntoli continua a intavolare trattative per sfoltire la rosa bianconera. Si tratta con il Milan per la cessione di un difensore.

Il calciomercato della Juventus continua ad essere incentrato sulle cessioni per migliorare il bilancio e liberare la rosa da tutti gli esuberi. Tra i giocatori bianconeri in uscita c’è anche Luca Pellegrini. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il terzino italiano classe 1999 avrebbe voluto continuare la sua avventura alla Lazio, ma i biancocelesti non avrebbero intenzione di accettare le richieste economiche fatte da Giuntoli.

La trattativa con il Milan

Proprio per questo motivo nelle ultime ore il Milan starebbe provando ad inserirsi nella trattativa per far diventare Pellegrini il nuovo vice Theo Hernandez. I rossoneri però per completare la trattativa devono aspettare la cessione di Fodé Ballo-Touré. La Juventus continua a chiedere otto milioni di euro per cedere il calciatore italiano.

Luca Pellegrini è pronto a dire addio alla Juve
Luca Pellegrini è in trattativa con il Milan – ANSA – spazioj.it

Le pretendenti di Luca Pellegrini non si limitano a Lazio e Milan. Il terzino infatti interessa anche all’estero e il Nizza è piombato forte su di lui ed è pronto a dar battaglia alle due italiane per accaparrarselo. La destinazione del giovane italiano quindi ancora non è certa, ma sicuramente il suo futuro in bianconero ha le ore contate.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()