Il giovane lancia il messaggio ad Allegri: “Voglio esordire con la Juve!”

La Juventus negli ultimi anni ha lanciato tanti giocatori dalle proprie giovanili. Uno di questi ha lanciato un chiaro messaggio ad Allegri.

Tra i giocatori più promettenti del settore giovanile bianconero c’è sicuramente un giovane italiano che ha brillato durante il torneo EURO Under 19. Il calciatore in questione è Luis Hasa. Il giovane bianconero è stato eletto miglior giocatore del torneo vinto con l’Italia e adesso è pronto al grande salto.

Il sangue bianconero e il messaggio ad Allegri

Il centrocampista della Juventus Primavera ha rilasciato un’intervista a La Nuova Provinciadove ha parlato del suo passato, del presente e del futuro. Hasa ha rimarcato il fatto che è bianconero fin da quando era bambino e ha incoronato la doppietta realizzata contro il Benfica in Youth League come il suo momento calcistico più bello vissuto fino a questo momento.

Hasa intervista
Hasa- LAPRESSE- spazioj.it

Inoltre il giovane bianconero non si è fermato al passato, ma ha dimostrato quanto stia già pensando al futuro.

Il mio sogno nel cassetto? Quello di arrivare in Serie A: esordire con la maglia della Juve, che indosso da tanto tempo, sarebbe un sogno che si realizza.

Chiaro il messaggio lanciato dal giovane italiano ad Allegri. Hasa dopo il grande Europeo giocato vuole conquistare anche la fiducia del tecnico della Juventus, che nell’ultimo periodo sta lanciando molti giovani nella prima squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()