Chiesa-Juventus, cambia il futuro? Mossa a sorpresa di Giuntoli

La Juventus è nel pieno del proprio periodo di ricostruzione, e Giuntoli vuole dare un’impronta netta al futuro della società.

Con il recente approdo in prestito di Arthur alla Fiorentina, la Juventus ha accantonato il giocatore, ormai esubero della rosa, per liberare spazio in vista dell’ipotetico acquisto di un nuovo centrocampista.

Gli esuberi, però, non sarebbero gli unici giocatori cedibili per Giuntoli e la dirigenza bianconera, d’altronde, anche grandi giocatori come Chiesa e Vlahovic, davanti ad offerte all’altezza potrebbero abbandonare la Continassa.

Il futuro di Chiesa

Proprio in merito al figlio d’arte ex Fiorentina, la Juventus e Giuntoli, per evitare di trovarsi messi alle strette dal giocatore durante una delle prossime sessioni di mercato, starebbero valutando un rinnovo del contratto, in scadenza nel 2025.

Il giocatore, dopo due stagioni difficili in bianconero, non disdegnerebbe un approdo in Premier League, che vede nel Liverpool e nel Newcastle le due società più interessate, ma la Juventus ha già fissato il prezzo, ovvero 50 milioni di euro.

Chiesa verso il rinnovo con la Juventus
Chiesa Juventus – ANSA – spazioj.it

Con ancora poche offerte sul banco per il giocatore, il ds Giuntoli intende quindi rinnovare il contratto al classe ’97 che, salvo grandi colpi di scena, potrebbe quindi rimanere in bianconero, cercando di dare il meglio per la società e riacquisire continuità sul campo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()