Non solo Bonucci, Allegri ci pensa: un altro titolare della Juventus fuori rosa

Non solo Bonucci, Allegri ci pensa: un altro titolare della Juventus fuori rosa
Bonucci Ansa 22 7 2023 SpazioJ.it

La Juve resta sempre attiva sul mercato, dove a tenere banco è il tema cessioni. Chi in questo momento sembra essere il più indicato a lasciare la Mole è Leonardo Bonucci, ma potrebbe non essere l’unico difensore a dover fare le valigie.

Come noto da tempo, il numero 19 bianconero non rientra più nei piani della società e proprio per questo, il suo entourage sta mantenendo i contatti con i club interessati al suo cartellino. Al momento, Roma e Lazio sembrano essere le due soluzioni più plausibili per Bonucci, ma non è da escludere la pista estera, con l’Arabia che è tornata alla carica.

Anche Alex Sandro rischia di lasciare Torino!

Il difensore di Viterbo però non è l’unico nel reparto che sembra orientato verso una nuova avventura, perchè c’è anche un altro candidato che potrebbe lasciare il capoluogo piemontese, soprattutto se consideriamo che dalla chiusura della stagione passata, non è mai stato considerato rilevante per il progetto bianconero.

Alex Sandro in azione
Alex Sandro SpazioJ.it Ansa 22 7 2023

Il riferimento va ad Alex Sandro, che come Bonucci, percepisce un ingaggio elevato ed ha una carta di identità piuttosto ‘invecchiata’. Stando a quanto riportato da Il Corriere di Torino, infatti, la politica della Juve è quella di ‘eliminare’ dalla rosa tutti i giocatori sopra i 30 anni e con un elevato ingaggio.

 

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie