Barcellona-Juventus, cancellata la conferenza stampa di Allegri: il motivo

La conferenza stampa di Max Allegri alla vigilia di Barcellona-Juventus è stata cancellata. Svelato il motivo.

La Juventus nella giornata di ieri è partita alla volta degli Stati Uniti per iniziare la tournée estiva. I bianconeri disputeranno il Soccer Champions Tour 2023 in cui sfideranno Barcellona, Milan e Real Madrid.

Domani notte alle 4:30 italiane la Vecchia Signora sfiderà i Blaugrana nella prima sfida stagionale. Questa sarà l’occasione per Max Allegri di testare i vari componenti della sua rosa che sono volati negli States.

Il motivo della cancellazione della conferenza stampa

Domani notte la Juventus giocherà la sua prima partita stagionale contro il Barcellona. Sono tanti gli spunti di interesse che accompagneranno i bianconeri nella tournée estiva. Dalla condizione fisica di Pogba, Vlahovic e Chiesa al rendimento dei vari giocatori della NextGen aggregati alla prima squadra. L’avventura della Juventus negli Stati Uniti, però, non è cominciata nel migliore dei modi.

Il motivo della cancellazione della conferenza stampa di Allegri
Allegri conferenza – ANSA – spazioj.it

Secondo quanto riportato da TMW, il volo della Vecchia Signora, infatti, ha subito un ritardo e per questo motivo Max Allegri non parlerà in conferenza stampa e non ci sarà neanche la rifinitura aperta ai media.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()