Contatto con la Juventus, il Real Madrid punta un bianconero: richiesta di Ancelotti

Per operare in entrata la Juventus deve considerare di far cassa anche con eventuali cessioni eccellenti davanti ad offerte irrinunciabili: il Real Madrid sonda il terreno per il bianconero.

Dopo l’addio di Benzema il Real Madrid è alla ricerca di un centravanti di alto profilo, sta valutando quindi alcuni possibili sostituti del francese. Tra i profili esaminati rientrerebbe anche quello di Dusan Vlahovic.

Il Real guarda in casa Juve: piace Vlahovic

Secondo quanto riporta Tuttosport, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti avrebbe infatti chiesto informazioni, attraverso una telefonata esplorativa, per il bomber bianconero.

Il serbo era inizialmente un obiettivo del PSG che però avrebbe deciso di virare su Goncalo Ramos del Benfica, il portoghese ha una clausola di 120 milioni ma trattabile, per questo non spaventa troppo i parigini.

Contatto con la Juve, il Real Madrid sonda Vlahovic
Dusan Vlahovic – ANSA – spazioj.it

La Juve non vorrebbe cedere il suo centravanti a tutti i costi ma questo avrebbe parecchi estimatori tra cui appunto il Real che attraverso il suo tecnico ha provveduto a sondare il terreno.

Davanti ad offerte irrinunciabili Dusan potrebbe essere ceduto ed in tal caso la Juventus preparerebbe l’assalto per Lukaku. Chissà se il Real, oltre a palesare il suo interesse per il giocatore, si farà in avanti concretamente con un’offerta considerata allettante dal club torinese.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()