Centenario Agnelli, la celebrazione della Juve: il comunicato

Niente amichevole di Villar Perosa per la Juventus. Tuttavia i bianconeri celebreranno il centenario della proprietà Agnelli.

La notizia di poche ore fa, riguardante l’annullamento della classica amichevole estiva di Villar Perosa, ha scosso il popolo bianconero. Infatti sembrava impossibile che la Juventus non celebrasse l’anniversario numero 100 della presidenza della famiglia Agnelli. Tuttavia la Juventus ha semplicemente deciso di modificare il solite vernissage estivo, che da sempre sancisce l’inizio della stagione bianconera.

Anniversario Agnelli, l’evento sarà allo Stadium

Infatti la Juventus, tramite comunicato ufficiale, ha fatto sapere ai proprio tifosi che organizzerà qualcosa di diverso per celebrare i 100 anni della presidenza Agnelli. Questo evento sarà diviso in due parti: la prima prenderà luogo il 24 luglio, mentre la seconda il 9 agosto.

Facciamo chiarezza. Il 24 luglio sarà il giorno dell’esatto centenario della prima presidenza Agnelli, quella targata Edoardo del 1923. La Juventus ha comunicato che l’occasione verrà vissuta insieme, attraverso i canali digitali del club bianconero.

Centenario Agnelli, la decisione della Juve
Juve, Stadium aperto per il centenario Agnelli (ANSA) – SpazioJ.it

Tuttavia ci sarà spazio anche per i più puristi. Infatti nella giornata del 9 agosto, la Juventus andrà a sostenere un allenamento a porte aperte all’Allianz Stadium. La prima squadra andrà in scena sul campo di casa dei bianconeri, sostituendo così la canonica amichevole di Villar Perosa, con i tifosi che avranno modo di partecipare a diverse attività, tra Stadium, J Museum e J Store.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()