Bomba in casa Juve, clamoroso contatto con Conte: cosa sta succedendo

In casa Juve, dopo i tantissimi cambiamenti avvenuti in queste settimane, bisogna registrare un contatto clamoroso con Antonio Conte.

La Juventus, di fatto, si sta preparando ad una nuova nuova era. Dopo i terremoti del caso plusvalenze e della cosiddetta manovra stipendi, che hanno portato con loro le dimissioni dell’intero CdA, il quadro dirigenziale della ‘Vecchia Signora’ è totalmente cambiato. Gianluca Ferrero è infatti il nuovo presidente del team piemontese, mentre Maurizio Scanavino è il nuovo amministratore delegato. 

Ma i dirigenti sono cambiati anche nel settore prettamente sportivo, vista le nomine di Cristiano Giuntoli come Football Director della Juve e di Giovanni Manna come nuovo direttore sportivo bianconero. Ma i cambiamenti non hanno riguardato solo la società, visti i tanti addii che si sono susseguiti in queste prime settimane di mercato nella squadra di Massimiliano Allegri

I tifosi della Juve, infatti, hanno dovuto dire addio ai vari Angel Di Maria, Leandro Paredes e Juan Cuadrado (ormai prossimo sposo dell’Inter) e stanno per fare lo stesso anche con Leonardo Bonucci. Quest’ultimo, in maniera sorprendente, è stato di fatto messo fuori rosa dallo stesso Max Allegri, considerando che non fa più parte dei suoi piani tecnici.  Tuttavia, oltre a tutte queste partenze, in casa bianconera bisogna registrare un incredibile contatto con Antonio Conte. 

Calciomercato Juve, Luca Momblano: “Cristiano Giuntoli ha chiamato Antonio Conte per chiedere informazioni su Romelu Lukaku”

Come riportato da Luca Momblano, nel corso della diretta di ‘Top Calcio 24’, Cristiano Giuntoli ha infatti chiamato l’ex allenatore della ‘Vecchia Signora’ per avere delle informazioni su Romelu Lukaku. Ecco le dichiarazioni del giornalista: “Posso svelare questo retroscena che mi è stato svelato. Circa tre settimane fa c’è stata una telefonata tra Cristiano Giuntoli ed Antonio Conte. Il dirigente bianconero ha chiesto al tecnico una panoramica sul centravanti del belga”. 

Lukaku pensieroso
Cristiano Giuntoli ha chiamato Antonio Conte per parlare di Romelu Lukaku (Ansa Foto) spazioj.it

L’intervento di Luca Momblano poi continua: “Sono certo dell’affidabilità della mia fonte. Inoltre, la telefonata tra Giuntoli e Conte è avvenuta negli stessi giorni in cui il belga si era sentito con il suo ex allenatore per capire la fattibilità di un passaggio per entrambi in un club dell’Arabia Saudita”. 

La Juventus, di fatto, è vicinissima a prendere Romelu Lukaku dal Chelsea. L’Inter aveva chiuso con i ‘Blues’ per il ritorno del belga che, però, non ha più risposto alle telefonate dei dirigenti interisti. L’acquisto dell’ex United, però, porta con sé anche la cessione a titolo definitivo di Dusan Vlahovic al PSG.

Impostazioni privacy