Il noto giornalista non ha dubbi: “Vlahovic ha già l’accordo con il Psg!”

Giuntoli vuole portare Lukaku a Torino, ma quale sarà il futuro di Vlahovic? Il giornalista non ha dubbi: “Ha già l’accordo con il PSG”.

Tempo di cambiamenti in casa Juventus dove, con l’arrivo di Giuntoli e la permanenza di Massimiliano Allegri, si stanno iniziando a delineare le priorità della società in tema mercato. Una su tutte è il futuro di Dusan Vlahovic, ritenuto sacrificabile dal tecnico bianconero, per cui potrebbe presto scatenarsi un’asta nei prossimi giorni.

Addio Vlahovic, rivelazione di Pedullà: “Ha già un accordo con il PSG!”

Il club bianconero, infatti, negli scorsi giorni avrebbe messo alla porta l’attaccante serbo facendo trapelare la notizia di un interessamento per Romelu Lukaku che, inevitabilmente, comporterebbe la cessione dell’ex centravanti della Fiorentina.

Accordo raggiunto tra il PSG e Vlahovic
Addio Vlahovic, accordo con il PSG (ANSA) – SpazioJ.it

Diversi media italiani hanno confermato l’idea di un possibile addio di Vlahovic dalla Juventus, ma ora questa idea sembra sempre più concreta con il passare dei giorni. Anche Alfredo Pedullà, noto giornalista di Sportitalia, ha dichiarato di essere a conoscenza di un principio di accordo totale tra il giocatore e il PSG.

Il club francese sarebbe in pole position per acquistare Vlahovic, mettendo sul piatto un’offerta che, con i bonus, può toccare i 90 milioni di euro. Per Dusan, invece, ci sarebbe un contratto pluriennale da circa 9 milioni a stagione. Luis Enrique lo considera la prima scelta assoluta del club e lo attende a braccia aperte a Parigi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()