Gli ultras del PSG contro Vlahovic: striscione shock fuori dal Parco dei Principi

Dusan Vlahovic potrebbe lasciare la Juventus in direzione PSG, ma i tifosi non lo vogliono. Striscione shock contro il serbo.

Uno dei grandi punti interrogativi in questa sessione di mercato per la Juventus è il futuro di Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo potrebbe lasciare Torino dopo una stagione e mezzo vista l’esigenza bianconera di fare cassa e la mancanza di feeling con Max Allegri.

Tra le varie squadre che hanno messo nel mirino l’ex attaccante della Fiorentina c’è anche il PSG che negli ultimi giorni ha fatto un sondaggio alla Vecchia Signora per capire la fattibilità dell’operazione. Voci di mercato che, però, non soddisfano gli ultras del club parigino che hanno esposto uno striscione shock nei confronti del serbo.

Lo striscione degli ultras del PSG contro Vlahovic

Gli ultras del PSG non vogliono Dusan Vlahovic nella propria squadra e, per manifestare tutto il loro disappunto, hanno esposto uno striscione fuori il Parco dei Principi rivolto al serbo. Di seguito il messaggio shock esposto fuori allo stadio parigino.

Vlahovic vieni a Parigi, ti tagliamo tre dita

Ultras PSG contro Vlahovic "Ti tagliamo le tre dita"
Vlahovic striscione PSG – AMSA – spazioj.it

Il riferimento degli ultras parigini alle tre dita è politico. Vlahovic, infatti, ha pubblicato varie volte sui suoi social delle foto in cui faceva il segno delle tre dita che simboleggia la Grande Serbia mentre indossava una maglietta dalla connotazione nazionalista in cui è presente la mappa del suo Paese natale che incorpora anche il Kosovo nei suoi confini.

Contenuti che non sono piaciuti ad alcuni tifosi del PSG, che hanno deciso di minacciare in questo modo Vlahovic.

Striscione Vlahovic
Striscione Vlahovic – 16072023 – Spazioj.it

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie