Futuro Vlahovic: è addio? Il punto sull’offerta dall’estero

Da punto fermo per la costruzione di una nuova Juventus, a primo colpo da vendere sul mercato: quest’estate la breve storia d’amore fra Vlahovic e la Vecchia Signora potrebbe concludersi. Ma ci sono delle novità.

Nel giorno del suo compleanno, il 28 gennaio 2022, era arrivata l’ufficialità del ‘colpo dell’anno’: la Juventus aveva ufficializzato l’acquisto Dusan Vlahovic dalla Fiorentina.

Un colpo, questo, celebrato da tifosi bianconeri e media e su cui tutti hanno puntato moltissimo: DV9 era destinato a diventare il punto fermo della nuova Vecchia Signora, scavalcando di fatto Paulo Dybala.

Ma poco più di un anno dopo, le carte sembrano essersi mischiate: i piccoli infortuni che lo hanno rallentato nel corso dell’anno, gli screzi con Massimiliano Allegri e il rendimento non all’altezza delle aspettative hanno fatto vacillare la permanenza del serbo classe 2000.

Vlahovic e l'offerta dalla Francia: la decisione nei prossimi giorni
Dusan Vlahovic -(ANSA)- SpazioJ.it

Vlahovic: le offerte sul piatto

Non è una novità che numerosi club in tutta Europa, specialmente in Francia e in Inghilterra, siano fortemente interessati dal 23enne bianconero. E nelle ultime ore l’interesse dimostrato dai francesi del Paris Saint-Germain non è rimasto per nulla inosservato.

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano sul proprio canale Twitter, i vertici parigini hanno incontrato la Juventus all’inizio di questa settimana. Il PSG chiede tempo per discutere internamente sulla possibile offerta concreta da presentare ai bianconeri. Gli sviluppi, d’ora in avanti, dipendono solo dal club parigino.

I commenti sono chiusi.