Calciomercato Juventus, c’è l’intesa con il Chelsea per Lukaku: manca solo un tassello

Per settimane Lukaku sembrava destinato a tornare in nerazzurro ma adesso la situazione sembra essere cambiata.

La situazione che si sta prospettando è quella di una beffa clamorosa per l’Inter che aveva appena raggiunto l’intesa con il Chelsea per il belga, ma Lukaku continua a non rispondere. Il motivo alla base del comportamento di Lukaku sarebbe il forte interessamento della Juventus. Secondo quanto riportato da Tuttosport, i bianconeri per strappare l’attaccante ai rivali nerazzurri sono pronti a offrire circa 37,5 milioni di euro ai Blues e 11 milioni netti a stagione al belga.

Il possibile ruolo con Allegri e il nodo Vlahovic

Romelu Lukaku risponde perfettamente all’identikit fatto dal tecnico livornese. Il centravanti del Chelsea infatti si esalta nel far salire la squadra e nelle situazioni di contropiede a campo aperto e queste sono due caratteristiche che Allegri spesso chiede alle sue punte. Inoltre sicuramente porterebbe nello spogliatoio della Juventus una grande quantità di esperienza internazionale che in una fase di rifondazione come quella attuale può sicuramente far molto bene all’ambiente bianconero.

Dusan Vlahovic può lasciare la Juventus
Dusan Vlahovic- ANSA – spazioj.it

L’affare per il momento però resta bloccato dalla questione Vlahovic. Il serbo è sicuramente tra i cedibili per cercare di migliorare la situazione finanziaria della Juventus. Per adesso la squadra che sembra più interessata al giovane talento bianconero è il Psg. I francesi virerebbero su Dusan nel caso di una cessione di Mbappé. La questione però dovrà risolversi nelle prossime settimane, visto che i bianconeri non hanno intenzione di trovarsi in un caso Ronaldo 2.0, con l’addio il 31 agosto e poche ore a disposizione per trovare un sostituto.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()