Juventus, la giornata “Milanese” di Giuntoli: trattative in vista!

Nella giornata di ieri, il nuovo direttore tecnico della Juventus, Cristiano Giuntoli, è stato a Milano per questioni riguardanti il mercato.

Giornate di lavoro intense per il nuovo arrivato in casa Juve, il direttore tecnico Cristiano Giuntoli, che sta lavorando per permettere al club bianconero di lottare quantomeno per le prime quattro posizioni del prossimo campionato, valide per la qualificazione alla prossima Champions League.

Giuntoli a Milano, ecco cosa ha fatto

Il responsabile dell’area sportiva della Juventus ha incontrato numerosi dirigenti di altre squadre per prendere informazioni e spiegare la posizione del club bianconero in questo mercato.

giuntoli juve
Giuntoli a Milano nella giornata di ieri – ANSA – spazioj.it

Nella giornata di oggi, Giuntoli è atteso alla Continassa per assistere di persona agli allenamenti della squadra e per incontrare mister Max Allegri, per discutere sui prossimi obiettivi di mercato.

Al momento infatti, le incertezze sono tante in casa Juve visto non si conosce il futuro di giocatori fondamentali. Vlahovic potrebbe partire in direzione Chelsea o PSG, Chiesa in direzione Inghilterra e Pogba invece, in Arabia Saudita.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()