Giuntoli ha le idee chiare: due nomi in pole se parte Vlahovic

Luis Enrique, nuovo coach del Paris Saint Germain ha messo nel mirino Vlahovic, dunque la Juve sta già pensando a due piste per sostituirlo.

Dopo un’annata non di certo memorabile alla Juventus, si susseguono le voci di mercato su Dusan Vlahovic, che grazie ad un’offerta ritenuta congrua potrebbe definitivamente lasciare il club bianconero, che sta già pensando a due nomi per affiancare Arek Milik e Moise Kean.

Le due piste per il dopo-Vlahovic

Il primo attaccante attenzionato dall’area tecnica juventina è il canadese Jonathan David, attualmente calciatore del Lille e che Giuntoli ha già seguito durante il suo mandato a Napoli. Il prezzo del canadese si aggirerebbe attorno ad una cifra di poco inferiore ai 60 milioni di euro.

mercato juve
David, una delle piste per il dopo Vlahovic – ANSA – SpazioJ.it

Nel mirino della Juventus c’è anche Okafor, svizzero di origini nigeriane che gioca in Austria, al Salisburgo. Il suo cartellino è più accessibile rispetto a quello di David e si aggira attorno ai 20 milioni di euro.

Da non tralasciare inoltre, anche i profili di Ekitiké, che potrebbe essere una contropartita per l’affare Vlahovic al PSG e quelli di Hojlund e Scamacca, che al momento restano un pò più sfilati.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()