Cessione Zakaria, continuano i contatti con il West Ham: cosa manca per chiudere

Il centrocampista Denis Zakaria è al centro di trattative cruciali tra il suo attuale club e il West Ham, ma non è ancora stato raggiunto un accordo sulle cifre.

Negli ultimi giorni si sono intensificate le trattative tra la Juventus ed il West Ham riguardanti la cessione del calciatore svizzero di origini congolesi-sudsudanesi, Denis Zakaria.

Zakaria è al centro di trattative cruciali tra il suo attuale club e il West Ham, ma non è ancora stato raggiunto un accordo sulle cifre.
Zakaria Juve-ANSA-spazioj

Trattative in corso tra Zakaria e West Ham: Incertezza sulle cifre

Parlando di calciomercato estivo, una delle trattative più seguite riguarda il trasferimento del centrocampista svizzero Denis Zakaria al West Ham. Secondo quanto riportato da Sky Sport, i club sarebbero in contatto già da diverse settimane nell’intento di trovare un compromesso, ma finora non è stato raggiunto un accordo definitivo sulle cifre.

Nonostante però le due squadre si stiano impegnando al fine di trovare una concordanza, al momento le parti sembrano essere in disaccordo sulle cifre dell’affare.

Entrambe sarebbero però propense ad andare ancora avanti con la trattativa; infatti, secondo quanto riportato da fonti vicine alla situazione, il direttore sportivo del club bianconero, Cristiano Giuntoli, sta lavorando per trovare una soluzione che possa soddisfare entrambe le parti coinvolte.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()