La Juventus ha scelto il sostituto di Vlahovic: sfida a Milan e Roma!

Nell’ambiente bianconero uno dei motivi che tiene in apprensione i tifosi della Juve è legato a quello che sarà il futuro di Dusan Vlahovic, corteggiato dalle big di mezza Europa. Intanto, i bianconeri si muovono per cercare l’eventuale sostituto.

E’ noto a tutti, infatti, che per finanziare eventuali colpi pesanti in entrata, la Juve deve prima vendere. Bisogna capire però se ci sarà un sacrificato di turno e soprattuto a chi toccherà, eventualmente, fare le valigie. I nomi sono tra i piu altisonanti della rosa e portano inevitabilmente a Dusan Vlahovic e Federico Chiesa.

Si continua a seguire la pista Scamacca, può arrivare a titolo definitivo!

Proprio per questo, i bianconeri hanno iniziato a muoversi, nel tentativo di non restare scoperti nel caso in cui uno dei due partisse. Ma, mentre per Chiesa la situazione appare più semplice, considerando la vista la quantità di esterni che la Juve ha già nella propria rosa, per il reparto offensivo la questione è del tutto diversa.

Scamacca in azione con il West Ham
Scamacca Ansa 11 7 2023 SpazioJ.it

La Juve necessita infatti di un colpo in quella zona del campo e stando a quanto riportato da Gianlucadimarzio.com, la dirigenza della Continassa avrebbe preso contatto con l’entourage di Gianluca Scamacca, ora in forza al West Ham. Sull’ex attaccante del Sassuolo ci sono anche Roma e Milan, ma i bianconeri potrebbero crearsi una corsia preferenziale inserendo la formula del trasferimento a titolo definitivo, non presa in considerazione dalle antagoniste e che sarebbe l’opzione più gradita dagli Hammers.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()