Dietrofront Allegri, può restare alla Juventus: decisione presa

Con l’inizio dell’era Giuntoli, in casa Juve il pensiero fisso diventa inevitabilmente il mercato, dove bisognerà intervenire in diversi reparti. Tra i tanti c’è anche quello legato alle fasce, con i bianconeri che sembrano aver individuato una ‘nuova’ risorsa.

La partenza di Juan Cuadrado, infatti, ha inevitabilmente gettato Madama alla ricerca di un terzino da consegnare a Max Allegri, che nonostante l’arrivo di Weah ha bisogno di ulteriori rinforzi. Lo statunitense andrà a comporre la catena di sinistra, con Kostic e Iling-Junior pronti ad agire sul fronte opposto. Se consideriamo la condizione fisica non ottimale delle ultime stagioni di Alex Sandro, viene logico pensare che toccherà apportare nuovi innesti.

Allegri punta su Cambiaso, si va verso la permanenza!

Non bisognerebbe neanche acquistare qualcuno necessariamente a dirla tutta, perchè la soluzione la Juve ce l’ha in casa e si chiama Andrea Cambiaso. Il terzino è di rientro dal prestito con il Bologna, che sta tentando fino all’ultima possibilità di trattenerlo con se almeno per un’altra stagione.

Cambiaso con la maglia del Bologna
Cambiaso Ansa 11 7 2023 SpazioJ.it

Il coltello dalla parte del manico però ce l’ha la Juve, così come la proprietà del cartellino. Questo basterebbe per mettere tutti a tacere e chiudere definitivamente ogni tentativo di ‘approccio’ nei suoi confronti, ma prima sono i bianconeri a dover decidere e ora più che mai sembrano intenzionati a proseguire verso questa direzione.

Impostazioni privacy