Calciomercato, la Juventus sfida il Napoli: offerta da 6 milioni

Dopo l’affondo mancato per Fabiano Parisi, che ormai sembra destinato alla Fiorentina, la Juventus ha messo gli occhi su un giovane promettente dello Spezia.

Con l’arrivo di Timothy Weah alla Continassa, il mercato bianconero in entrata sembra essersi finalmente sbloccato, promettendo grandi nomi per il futuro della rosa, che con Giuntoli a capo della direzione sportiva rappresentano sempre più una garanzia.

Ora come ora i bianconeri saranno impegnati nelle cessioni dei grandi esuberi del club, identificati da Zakaria, Mckennie e Arthur, per poi muoversi rapidamente verso i primi colpi del mercato estivo.

La Juventus punta su Emil Holm

Uno dei primi obiettivi messi sotto la lente d’ingrandimento sarà Emil Holm, esterno destro svedese di 23 anni in uscita dallo Spezia neoretrocesso. Alto ben 191 cm, può giocare sia a destra che a sinistra ed interessa molto anche al Napoli, all’Inter e all’Atalanta.

Holm verso la Juventus
Holm Juventus – ANSA – SpazioJ.it

I bianconeri avrebbero già effettuato dei sondaggi in merito, con uno Spezia che chiederebbe una cifra di circa 10 milioni di euro ai futuri acquirenti, per un giocatore che la scorsa stagione mise a segno una rete e due assist.

La Juventus punta molto sullo svedese e ora si appresterà a somministrare un’offerta di circa 6 milioni agli spezzini che dovranno molto probabilmente ritrattare le loro richieste per il giocatore.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()