Arthur: “Sono nel momento migliore”, poi la risposta sulla Juventus

Dopo il prestito al Liverpool, in cui ha disputato solo 3 partite, Arthur Melo tornerà alla Juventus, la società con cui ha un contratto fino al 2025.

Il centrocampista era approdato ad Anfield la scorsa estate per 4,5 milioni di euro di prestito oneroso, con diritto di riscatto a circa 38, mai esercitato dai Reds del Merseyside.

Il brasiliano non ha di certo passato una delle sue migliori stagioni in carriera, ma ai microfoni diSport ha parlato di come si senta comunque pronto per affrontare una nuova stagione al meglio delle sue possibilità:

Ho imparato molto dal passato. Penso di aver avuto momenti difficili, ma sono riuscito a trarne il meglio. Penso che sia il mio momento migliore, con più esperienza, più maturo, meglio fisicamente, meglio mentalmente. Voglio tornare al mio livello massimo e so che posso farcela.”

Le parole di Arthur Melo sulla Juventus

Successivamente la sua sull’imminente ritorno alla Juventus:

“Certo, tutti hanno progetti, vittorie col club e con la nazionale brasiliana… Ma io sono più concentrato sul breve termine“.

Arthur Melo verso il ritorno alla Juventus
Arthur Juventus – ANSA – SpazioJ.it

Una frase che origina molti dubbi quella nei confronti della Juventus, e che lascia sempre più un velo di mistero riguardo le reali intenzioni del centrocampista carioca per la prossima stagione, sia essa in bianconero o in un’altra squadra.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()