Calciomercato Juventus, si riapre la pista Parisi? Annuncio del ds dell’Empoli!

Dopo Weah il mercato della Juventus sembra essersi focalizzato più sulle cessioni, anche se uno dei pupilli di Allegri, Fabiano Parisi, potrebbe giungere a breve alla Continassa.

Il terzino sinistro dell’Empoli è uno dei profili più apprezzati dai bianconeri per alternarsi in fascia con Filip Kostic nel brevettato 3-5-2 di Massimiliano Allegri.

Il ragazzo classe 2000 eccelle nella rapidità palla al piede e le sue grandi potenzialità si sono intraviste nell’ultima stagione, in cui, insieme a Kvaratskhelia e Leao, è stato uno dei giocatori ad aver effettuato il maggior numero di dribbling.

Le parole del ds Accardi sulla cessione di Parisi

Proprio oggi in conferenza stampa, il ds dell’Empoli, Pietro Accardi ha parlato del futuro del ragazzo e delle trattative che lo riguardano:

Ci sono trattative in atto ma non abbiamo l’esigenza di vendere Parisi a tutti i costi. Tecnicamente è pronto per il salto, ma questo non vuol dire che sicuramente lo venderemo. Attualmente ci sono società interessate con cui stiamo trattando

Parisi si avvicina alla Juve
Parisi fra Empoli e Juventus – ANSA – SpazioJ.it

La Juventus quindi, nonostante il recente inserimento in trattativa della Fiorentina, continua a trattare, e si augura di poter portare alla Continassa uno dei migliori prospetti del calcio italiano.