Sta nascendo una nuova Juventus, è appena arrivato l’annuncio

La notizia che sta rimbalzando sui social nelle ultime ore ha dell’incredibile: sta nascendo una nuova Juventus.

Una nuova stagione è cominciata da poco più di una settimana. La Juventus nei giorni scorsi ha accolto il suo nuovo responsabile dell’area sportiva, Cristiano Giuntoli. Per l’ex direttore sportivo del Napoli ci sarà molto lavoro da fare per riportare la Vecchia Signora agli albori di qualche anno fa. Nella giornata di domani comincerà ufficialmente la nuova stagione bianconera e alla Continassa sono attesi vari giocatori che non hanno avuto impegni con le rispettive nazionali: da Vlahovic a Bremer, passando per Perin, Iling e molti altri.

Chi arriverà domani al centro sportivo torinese, si aggregherà a coloro che sono rientrati qualche giorno fa a causa dei rispettivi problemi fisici: da Pogba a Fagioli passando per De Sciglio e Kaio Jorge. Non mancherà il lavoro da fare per Max Allegri che, dopo mesi molto turbolenti, tornerà ad allenare la sua Juventus con l’obiettivo di far ricredere tutti coloro che non l’avrebbero voluto più vedere sulla panchina bianconera. In attesa dell’inizio del ritiro estivo, nelle ultime ore sul web sono circolate foto e video che hanno dell’incredibile e che a molti ha fatto pensare che stia nascendo una nuova Juventus. Si tratta di un club dilettantistico inglese – il Barnton – che ha stupito tutti.

L’iniziativa del Barnton, la nuova Juventus

Una nuova stagione è appena cominciata e i club, in attesa dell’inizio dei ritiri, hanno presentato le rispettive maglie. Questo è anche il caso del Barnton, club dilettantistico inglese, che ha pensato ad un modo molto originale per presentare la propria divisa casalinga. A fare scalpore è stato il video pubblicato sui social dal club britannico in cui si è chiaramente notata che la fonte di ispirazione fosse stata la Juventus.

Il Barnton omaggia la Juventus
Il Barnton rende omaggio alla Juventus – ANSA – spazioj.it

All’inizio del filmato è presente la scritta The Cheshire Juve” che significa letteralmente “Siamo la Juve del Cheshire”, ovvero la regione britannica in cui milita il Barnton e slogan con cui molti ribattezzano questo club. Proseguendo la visione del video si può notare anche l’hashtag bianconeri che rimanda chiaramente alla Vecchia Signora. Nel filmato sono presenti anche vari simboli italiani come il tricolore e la Vespa.

Inoltre, nelle foto pubblicate dal club britannico per la presentazione della maglia casalinga si possono notare anche delle divise storiche della Juventus con sponsor Danone e Ariston e due sciarpe con il motto “Fino alla fine” e “Black and White”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()