Bonucci, il Newcastle non molla: la Juve ha un obiettivo

Uno dei primi nodi da sciogliere per Cristiano Giuntoli è legato al futuro di Leonardo Bonucci. Nel frattempo, il Newcastle continua a sondare il terreno e mantiene vivi i contatti con la dirigenza della Continassa.

Non sembra esserci più spazio per l’eroe della finale di Wembley alla Juve, con Massimiliano Allegri che ormai lo ritiene una quarta o quinta scelta di ruolo nel reparto difensivo. Proprio per questo, Bonucci avrebbe iniziato a guardarsi attorno e a capire quali possono essere gli scenari migliori per il suo futuro.

La Juve vuole ottenere almeno i soldi dell’ingaggio!

La volontà del centrale viterbese è sempre stata quella di chiudere la sua carriera in bianconero, ma come anticipato in esclusiva dalla nostra redazione nei giorni precedenti, uno dei desideri maggiori è quello di partecipare al prossimo Europeo, ma per farlo dovrà garantire un certo numero di presenze.

Bonucci in azione
Bonucci Ansa 8 7 2023 SpazioJ.it (1)

Ecco che dunque, lo scenario più plausibile è quello di un divorzio con La Vecchia Signora ed è su questo che sta facendo leva il club inglese. Stando a quanto riportato da Repubblica, infatti, il Newcastle continua a mantenere vivi i contatti con la Juve, che arrivata a questo punto pretende di ottenere una cifra di almeno 6 milioni di euro, gli stessi percepiti dal calciatore.