Il giovane vuole stupire Allegri: rifiutato il prestito!

Tornato dal prestito, un giovane bianconero è pronto a stupire la Juventus e ha intenzione di non spostarsi di nuovo altrove.

La Juventus prepara la squadra per il prossimo campionato ma prima avrà tanti esuberi da dover piazzare. Fra questi, i tanti calciatori reduci dai vari prestiti, di cui si attende di capire quale sarà il futuro.

Come De Winter può convincere Allegri

Koni De Winter è reduce da un’ottima stagione in prestito all’Empoli. Con la società toscana ha conseguito 14 presenze in Serie A fornendo ottime prestazioni. La Juventus però nonostante l’annata di esperienza fatta dal classe 2002 aveva intenzione di trovare una squadra per mandarlo nuovamente in prestito per continuare il suo percorso di crescita. Il difensore belga però, come riportato dal Corriere dello Sport, ha comunicato di voler restare per cercare di guadagnarsi spazio nella difesa bianconera.

De Winter vuole trovare conquistare la fiducia di Allegri
De Winter – ANSA – spazioj.it

Il giovane difensore sa bene di partire dalle retrovie nella griglia di partenza del tecnico livornese per quanto riguarda la linea difensiva. Il belga però potrebbe trovare spazio nei bianconeri sfruttando una qualità che appartiene anche a Danilo: la duttilità.

Durante la sua carriera infatti De Winter non ha solo ricoperto il ruolo di difensore centrale. Sfruttando le sue doti palla al piede e la sua velocità infatti ha spesso ricoperto anche il ruolo di terzino destro e a volte addirittura quello di mediano. Proprio questa caratteristica, che è molto apprezzata da Max Allegri, potrebbe consentire al belga di ritagliarsi dello spazio in questa stagione sia in una difesa a tre che in una difesa a quattro.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()