Juventus al lavoro sulle cessioni, novità su Zakaria: succederà oggi

La Juventus lavora sulle cessioni. Degli esuberi della rosa di Massimiliano Allegri, il primo che potrebbe lasciare Torino è Denis Zakaria. Per lui c’è il forte interesse di un club di Premier League.

Definiti gli acquisti a titolo definitivo di Timothy Weah dal Lille e Arkadiusz Milik dall’Olympique Marsiglia, la Juventus del presidente Ferrero, in attesa di ufficializzare il matrimonio con il ds Cristiano Giuntoli, inizia a muoversi anche in uscita per sfoltire la rosa di Massimiliano Allegri di tutti quegli elementi non rientranti nei suoi piani.

Calciomercato Juventus: Zakaria vicino alla cessione.
Zakaria con la maglia della Juventus-6/7/2023-ANSA-SpazioJ.it.

Elementi come Denis Zakaria il quale, rientrato all’ombra della Mole dopo il prestito infelice al Chelsea, con la cui maglia ha disputato appena otto partite nella stagione 2022-2023, potrebbe presto far ritorno in Inghilterra, sempre a Londra, dove ad accoglierlo ci sarebbe nientemeno che il West Ham di David Moyes, giustiziere della Fiorentina in finale di Conference League.

Zakaria, il West Ham fa sul serio: offerti 20 milioni di euro alla Juve

Il West Ham vuole Denis Zakaria: questo è assodato. Gli Hammers, stando a quanto riportato su Goal, sarebbero infatti pronti a prelevare il giocatore mediante pagamento di 20 milioni di euro. Cifra, questa, che accontenterebbe e non poco la Juventus che vedrebbe così andare via un giocatore pagato poco meno di 10 milioni di euro al Borussia Mönchengladbach nel gennaio 2022.

Calciomercato Juventus: Zakaria verso il West Ham.
Zakaria con la maglia del Chelsea, contrastato da Romero-6/7/2023-ANSA-SpazioJ.it.

Cedere Zakaria, Arthur e McKennie è di vitale importanza per la Vecchia Signora la quale, con i soldi ottenuti dalle cessioni dei tre, potrebbe tentare l’assalto a uno tra Milinkovic-Savic e Koopmeiners. Al momento le parti sembrano molto vicine: tanto i londinesi quanto i torinesi sono infatti fiduciosi della riuscita della trattativa. Per Zakaria al West Ham manca veramente poco. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare l’ufficialità.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()