Rescissione possibile, si tratta: addio vicino alla Juve

Calciomercato Juventus, si tratta per la rescissione del contratto: addio alla Juventus ad un passo per lui.

Il calciomercato è iniziato ufficialmente solo da qualche giorno, ma sono già tantissimi gli affari conclusi oppure in fase avanzata un po’ per tantissime squadre. La Juventus, ovviamente, non fa eccezione. I bianconeri hanno già ufficializzato l’acquisto di Timothy Weah dal Lille per circa 10 milioni di euro. Il figlio d’arte sarà molto utile per la Juventus perchè è molto duttile e potrà essere utilizzato in diverse zone del campo, dall’attacco, fino alla fascia esterna sia come ala, sia come esterno a tutta fascia o addirittura come terzino, ruolo che ha svolto nel Lille nel corso dell’ultima stagione in Ligue 1.

Ora è ad un passo anche l’ufficializzazione di Cristiano Giuntoli come nuovo direttore sportivo del club, dopo aver lasciato il Napoli. Con l’arrivo di Giuntoli il calciomercato della Juventus prenderà il definitivo volo verso il rinnovamento della squadra e della società per tornare dove il club bianconero merita di stare, davanti a tutti. Ciò riguarda sia il mercato in entrata, sia ovviamente le uscite dal club.

Si tratta per la rescissione contrattuale: addio alla Juve ad un passo

Nelle ultime stagioni sono diversi i giocatori di proprietà del club bianconero che non hanno convinto pienamente e sono destinati a lasciare il club. Tra questi c’è sicuramente Marko Pjaca, bianconero dal 2016 quando la Juventus pagò la cifra monstre di 30 milioni di euro alla Dinamo Zagabria per strapparla alla concorrenza del Napoli tra le altre. Nel corso di tutte queste stagioni però la carriera di Pjaca non ha preso la piega che la dirigenza e i tifosi della Juventus si aspettavano. Dopo solo un anno e mezzo in bianconero è iniziata la girandola dei prestiti per il croato che è rimbalzato tra Schalke 04, Fiorentina, Anderlecht, Genoa, Torino ed Empoli nel corso dell’ultima stagione.

Possibile rescissione di contratto: Pjaca vicino all'addio alla Juve
Marko Pjaca – ANSA – Spazioj.it

Molte di queste esperienze sono state fortemente condizionate dai problemi fisici dell’attaccante che ha subito due infortuni pesantissimi al legamento crociato del ginocchio e da quel momento in poi non è più riuscito a trovare la forma dei tempi migliori. Ora il club sta trattando con l’entourage del calciatore la risoluzione del contratto, con Pjaca che potrebbe tornare nuovamente in patria, in Croazia per provare a dare nuova linfa alla sua carriera. Ulteriori notizie sono attese nel corso dei prossimi giorni, ma quello che è certo è che Marko Pjaca non vestirà più la maglia della Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()