La Juventus valuta il futuro di Szczesny: tutti i possibili scenari

Wojciech Szczesny alle prese con il suo futuro. Ad oggi, nessun club ha bussato alla porta della Juventus per chiedere ufficialmente il portiere polacco. Sospiro di sollievo per compagni e allenatore, ma il calciomercato è imprevedibile e la situazione economica dei bianconeri non è delle migliori.

Szczesny è uno dei pochi senatori rimasti alla Juventus e la sua importanza nello spogliatoio non è mai stata negata, né da Massimiliano Allegri, né dai suoi compagni di squadra. Su Sky Sport, Gianluca Di Marzio ha parlato delle ipotesi riguardanti una cessione del polacco, precisando che al momento non sono arrivate offerte.

C’è però da considerare il momento poco felice dei conti bianconeri. È stata già preventivata la cessione di un big per far respirare le casse della società, e se sul tavolo arrivasse un’offerta interessante per Tek, la Juventus ci rifletterebbe.

Nella nuova Juve nessuno è incedibile, la situazione Szczesny

Per la nuova Juventus versione 2023/2024 non ci sono incedibili. Dopo l’insperato rinnovo di Rabiot e il riscatto di Milik, la priorità è vendere, anche alla luce del recente acquisto di Timothy Weah, prelevato per 12 milioni dal Lille. Tutti nella lista dei cedibili, nessuno è al sicuro.

Szczesny non è incedibile
Szczesny – 04/07/2023 – ANSA – Spazioj.it

Nella lista anche i bianconeri di vecchia data, che hanno ingaggi pesanti e potrebbero aiutare a snellire il monte stipendi. È il caso di Wojciech Szczesny, titolare e fedelissimo di Allegri, che guadagna ben 6,5 milioni di euro a stagione. Il portiere non è intenzionato a separarsi dalla Juventus e nessuno vuole privarsi di lui e della sua affidabilità, ma nel caso di un’offerta irrinunciabile, partirà.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()