
Mercato Juve, il nome sulla destra viene dalla Serie A (ANSA) - SpazioJ.it
Il calciomercato della Juventus entra nel vivo, con i bianconeri pronti a puntare su un obiettivo di mercato già affiancato in passato al club.
Continuano le numerose ipotesi in merito al mercato della Juventus, ora che l’imminente arrivo di Giuntoli ha contribuito a sbloccarne la situazione. In particolare, dopo l’acquisto di Timothy Weah, i bianconeri sarebbero alla ricerca di colpi in centrocampo ed in difesa, facendo molta attenzione anche sulle fasce. Ecco dunque spuntare un profilo in ottica Vecchia Signora, tornato di prepotenza alla ribalta dopo l’interesse dal passato.
Sembrava destinato ad una carriera alquanto gloriosa Nahitan Nandez, approdato in Italia dal Boca Juniors e ben presto finito nel mirino dei top club di Serie A. L’uruguagio ha però fin qui giurato amore al Cagliari, con la quale ha accettato di scendere in Serie B per riportare poi lo spirito sardo nella massima lega italiana. Giunto però alla soglia dei ventisette anni, potrebbe essere ora il momento di cambiare aria per il classe ’95.
Secondo quanto riportato dalla redazione sarda La Nuova Sardegna infatti, la Juventus avrebbe chiesto informazioni al Cagliari per Nandez. I bianconeri vorrebbero rafforzare, tramite l’acquisto dell’uruguagio, le proprie zone laterali di campo, sfruttando anche il contratto dell’ex Boca in scadenza nel 2024. Il procuratore del calciatore, Paolo Bentancur, ha inoltre confermato le voci annunciando di aver ricevuto diverse offerte provenienti dalla Serie A. Nessuna di queste avrebbe però soddisfatto il duo, che ha dunque deciso di declinare le proposte e di aspettarne altre più convincenti.
This post was last modified on 2 Luglio 2023 - 16:25 16:25