UFFICIALE – La data per il nuovo calendario di Serie A

La situazione in casa Juventus è ancora abbastanza nuvolosa, intanto è uscita la data del nuovo calendario di Serie A con cui si partirà per una nuova emozionante stagione

Futuro ancora incerto in casa Juventus. Allegri, rifiutando le varie proposte provenienti dall’Arabia, ha scelto di restare e di sposare a pieno il progetto bianconero nonostante i forti malumori della piazza. Con la sua permanenza moltissimi scenari futuri potrebbero clamorosamente cambiare. A cominciare dal direttore sportivo che, da più di un mese, è stato individuato in Cristiano Giuntoli. L’ex Carpi, però, fatica ancora a liberarsi dal Napoli e da Aurelio De Laurentiis, ragion per cui la società bianconera ha lanciato un ultimatum valido fino alla giornata di sabato.

Sul fronte giocatori, molti potrebbero decidere di partire, da Miretti, con tante richieste di prestito, a Vlahovic, che fa gola a qualche club di Premier, passando a Chiesa, attenzionato prepotentemente da Newcastle e Liverpool

Data e orario del nuovo calendario di Serie A per la stagione 2023-2024!

Intanto, dopo le indiscrezioni uscite questa mattina, ora è anche ufficiale. La presentazione del nuovo calendario di Serie A per la stagione 2023-2024 sarà mercoledì 5 luglio alle ore 12.00.

Uscita la data del nuovo calendario di Serie A
Juventus Serie A calendario- ANSA-spaziojuve.it

Così come l’anno scorso, anche quest’anno sarà asimmetrico e verrà trasmesso sulla piattaforma di Dazncon la Lega che ha annunciato il tutto pochi minuti fa tramite un tweet sul suo profilo social.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()