Juventus, nuovo ingresso nello staff di Allegri: il comunicato

La Juventus si avvicina sempre più all’inizio del ritiro estivo in preparazione della prossima stagione. Intanto arriva una notizia importante per quanto riguarda lo staff tecnico.

Il club bianconero è pronto per iniziare a lavorare per la nuova stagione e per lasciarsi definitivamente una stagione travagliata dentro e fuori dal campo. La dirigenza bianconera nelle scorse settimane ha confermato la posizione di Massimiliano Allegri, che dunque siederà ancora sulla panchina bianconera, salvo clamorosi colpi di scena.

Proprio per quanto riguarda lo staff del tecnico livornese c’è un importante ingresso a partire già dal prossimo ritiro estivo.

Magnanelli lascia il Sassuolo: presto si unirà allo staff di Allegri

Magnanelli lascia il Sassuolo: presto entrerà nello staff di Allegri alla Juventus
Magnanelli sarà un nuovo membro dello staff di Allegri alla Juventus – ANSA – Spazioj.it

Da tempo circolava la voce riguarda un’eventuale ingresso di Francesco Magnanelli nello staff di Allegri. Lo storico capitano del Sassuolo e bandiera del club finora ha lavorato nel club neroverde, ma oggi è arrivata l’ufficialità della sua separazione dal club.Magnanelli dunque si appresta a diventare un membro dello staff di Allegri alla Juventus.

Di seguito il comunicato ufficiale del Sassuolo su Magnanelli.

COMUNICATO UFFICIALE – “18 anni insieme. Sei stato, sei e sempre sarai Cuore, Storia e Leggenda Neroverde. Orgogliosa bandiera che sventolerà verso l’infinito. In bocca al lupo per il tuo nuovo futuro professionale!”.

Termina dunque la lunga storia tra il Sassuolo e Magnanelli, con l’ex calciatore che si appresta ad entrare ufficialmente nel mondo Juventus.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()