Giuntoli verso la Juve, con lui anche Pompilio? C’è la notizia

Giuntoli verso la Juve, con lui anche Pompilio? C’è la notizia
Napoli's Sports Director Cristiano Giuntoli, during the Italian Serie A soccer match Frosinone Calcio vs SSC Napoli at the Matusa stadium in Frosinone, Italy, 10 January 2016 ANSA / VINCENZO ARTIANO

Giuntoli dice addio al Napoli, Pompilio ha un’idea diversa

Giuntoli, ormai, è sempre più vicino alla Juventus, infatti, De Laurentis lo ha liberato dal contratto con il Napoli che sarebbe scaduto nel 2024. Dopo ben 8 anni di lavoro con il club azzurro, Cristiano Giuntoli si distaccherà dal club e, successivamente, firmerà un contratto con la Juventus per diventare il nuovo direttore sportivo bianconero.

Tuttavia, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà su Sportitalia, egli sarà l’unico ad andarsene e a firmare un contratto con la Juventus. Infatti, Pompilio non seguirà il direttore sportivo. Le parole di Pedullà sono state queste:

Pompilio resta a Napoli.

Infatti, a quanto pare, il braccio destro di Giuntoli rimarrà a Napoli dove continuerà a lavorare per il club partenopeo.

Orgogliosamente flegrea, porto nel giornalismo la tenacia tipica delle mie radici di Pozzuoli. Lavoro dal 2018 per il network Nuovevoci, occupandomi di sport e comunicazione a 360 gradi. Dopo aver approfondito la mia formazione con due Master, tra cui quello alla Cattolica di Milano, ho scelto di applicare il rigore dell'analisi sportiva al racconto della Juventus. Scrivere delle grandi realtà del calcio nazionale è per me la naturale evoluzione di un percorso nato per amore di questo sport.

Gestione cookie