Calciomercato Juventus, annuncio di Carnevali su Frattesi

Il direttore sportivo del Sassuolo Giovanni Carnevali durante l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato a Rimini ha parlato del tormentone Frattesi.

Il calciomercato inizia ufficialmente domani ma la Juventus, così come gli altri club di serie A, ha messo a segno già i primi colpi per poter garantire al tecnico Massimiliano Allegri una squadra pronta per il ritiro che ci sarà a metà luglio per programmare una stagione che dovrà essere di rivalsa.

La stagione appena trascorsa è stata a dir poco problematica per la squadra bianconera che ha dovuto fare i conti con la giustizia sportiva, ma il prossimo anno non ci saranno scuse: la Juventus deve tornare ai livelli di un tempo sia in Italia che in Europa.

Calciomercato Juve, annuncio di Carnevali su Frattesi
Carnevali parla del futuro di Frattesi-ANSA-Spaziojuve.it

Le parole di Carnevali

Uno dei tormentoni che sta tenendo banco già da qualche settimana è senza dubbio la questione Frattesi, il centrocampista del Sassuolo è conteso da diversi club di serie A che stanno facendo carte false per aggiudicarsi un calciatore molto talentuoso che senza dubbio farebbe comodo a chiunque.

A tal proposito l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali il quale, durante l’apertura ufficiale della sessione estiva di calciomercato a Rimini, ha parlato. Di seguito le sue dichiarazioni:

Ci sono contatti anche con Milan e Roma? C’è una squadra avanti?

Nessuna squadra è in vantaggio, sono trattative che possono cambiare da un giorno all’altro. Chiaramente ci sono società con le quali parliamo costantemente della trattativa”

Frattesi ha detto di aver già scelto la squadra. Siete in sintonia con lui?

“Di trattative definite non ce ne sono, non sappiamo quale sia la squadra ma quando ci sarà qualcosa di chiaro il calciatore sarà il primo ad essere informato. Con lui abbiamo un ottimo rapporto ma c’è bisogno di un’offerta congrua altrimenti il ragazzo rimane da noi

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()