Zaniolo si dichiara alla Juve, trattativa possibile? Tutti gli scenari

Nicolò Zaniolo non nasconde il suo tifo verso la Juventus, realizzerà il suo sogno? Le ultime

Il nome di Zaniolo è da sempre accostato alla Juventus. Il giocatore ex della Roma, attualmente gioca al Galatasaray, ma vorrebbe tornare in Italia.

In una recente intervista esclusiva fatta alla Gazzetta Dello Sport, ha dichiarato che fin da piccolo tifa la Juve e che il suo idolo èPogba.

Attualmente la Juventus non potrà giocare la Champions League a differenza del Galatasaray, ma per Zaniolo non dovrebbe essere un problema in quanto per lui la Juventus è la Juventus anche senza la possibilità di giocare coppe internazionali e Champions.

Juve-Zaniolo è possibile?

Sempre durante l’intervista della Gazzetta Dello Sport, Zaniolo ha confermato che il suo futuro è aperto a qualsiasi scenario sia che si tratti di restare al Galatasaray, dove si trova alla grande, ma anche di prendere in considerazioni opportunità che rendano felice sia il club che se stesso.

Zaniolo Juve
Nicolo Zaniolo (Ansa Foto)- SpazioJ

Ma, come riferito da Calciomercato.com, la Juventus al momento non starebbe pensando a Zaniolo. Infatti, non ci sono stati contatti tra il club bianconero e il club turco.

Per la Juventus ci sono ancora troppi dubbi sul calciatore specialmente per gli infortuni. la Vecchia Signora potrebbe prendere in considerazione l’ipotesi solo con un’ottima opportunità magari in prestito e soprattutto dopo alcune uscite.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()