Parisi vicino alla Juventus? Corsi frena: lo ha detto in diretta

I Bianconeri hanno messo nel mirino il terzino sinistro dell’Empoli. Intanto il presidente dei toscani si esprime sulla trattativa.

Tra i principali obiettivi della Juventus, visto il possibile addio di Alex Sandro, c’è quello di rinforzarsi sulla corsia di sinistra. Il primo nome sul taccuino sembra essere quello di Fabiano Parisi, classe 2000 dell’Empoli impegnato in questi giorni con l’Italia negli Europei U21.

Parisi-Juventus, Corsi: “Potrebbe anche rimanere”

In un’intervista esclusiva ai microfoni di TMW, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il possibile approdo del suo gioiello alla corte di Max Allegri:

In questo momento è impegnato con la Nazionale all’Europeo U21 ed è tra coloro stanno facendo meglio. Ancora è presto per capire quale mercato possa avere, ma è sicuramente già pronto per una big. Non escluderei però che possa persino rimanere ancora all’Empoli se non troviamo soluzioni che soddisfino entrambe le parti.

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi con l’U21 – ANSA – spazioj.it

Al momento quindi resta difficile capire quale sarà il futuro di Parisi. Sicuramente arriverà un’offerta da parte della Juventus, ma bisognerà soddisfare le richieste del club toscano, disposto anche a trattenere l’azzurrino in caso di mancato accordo.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()