Zaniolo alla Juventus? La risposta dell’agente è sorprendente

Nell’ultimo mese la possibilità di veder giocare Zaniolo in maglia bianconera ha fatto impazzire i tifosi. La dichiarazione rilasciata dal suo agente ai microfoni di TVPlay scombussola ora tutte le ipotesi.

Un futuro instabile con il Galatasaray, un giovane talento che ha ancora tanta strada da fare e diverse squadre che hanno puntato gli occhi su di lui: durante un’intervista rilasciata a TVPlay Claudio Vigorelli, fa chiarezza sul futuro del suo cliente, Nicolò Zaniolo, rilasciando una dichiarazione sorprendente che ci lascia pensare ad un ipotetico futuro del fantasista in Italia.

Si apre una nuova porta per Zaniolo, parla Vigorelli

La vicenda attira l’attenzione sui movimenti di mercato e lascia spazio a molteplici speculazioni riguardo al futuro di Nicolò Zaniolo: tuttavia, l’opzione bianconera si allontana. Il motivo l’ha spiegato direttamente il suo agente: il Milan pressa per l’acquisto del giocatore, e Vigorelli si dichiara aperto ad accogliere ogni tipo di offerta.

Di seguito quanto rilasciato da Claudio Vigorelli riguardo il futuro del suo assistito:

Zaniolo-27/06/2023-SpazioJ

Anche in questo caso il mercato è lungo, vediamo cosa succede. Stiamo bene dove stiamo, se poi arriveranno offerte verranno valutate. È uscito di un incontro col Galatasaray, ma non è vero. Adesso siamo concentrati sul preliminare. Milan squadra perfetta per lui tatticamente? Sì, ma non voglio entrare in questa cosa.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()