UFFICIALE – Rabiot rinnova con la Juventus: cifre e dettagli del contratto

Ci siamo. La Juventus ha annunciato il rinnovo del contratto di Adrien Rabiot. Il centrocampista francese sarà ancora bianconero.

Dopo un lungo tira e molla è arrivata l’ufficialità. La Juventus e Adrien Rabiot hanno deciso di proseguire insieme ancora per un anno. Infatti la società bianconera ha comunicato, tramite i proprio canali ufficiali, il prolungamento del contratto di Adrien Rabiot. Dunque il francese resterà in bianconero.

Juve, il rinnovo di Rabiot

Al termine di una stagione da protagonista, condita da 11 gol 6 assist, c’è scetticismo sulla permanenza di Adrien Rabiot in bianconero. Le offerte per il francese erano tante, come riportato per tutto il mese di giugno da diversi esperti, ma nessuna ha mai convinto a pieno il centrocampista e Madame Veronique. Inoltre le cifre restano le stesse: 7 milioni netti.

Rabiot, il rinnovo è ufficiale
Juve, Rabiot resta alle stesse cifre (ANSA) – SpazioJ.it

Di conseguenza Rabiot ha deciso di proseguire con chi gli ha dato veramente fiducia: la Juventus e Massimiliano Allegri. Infatti c’è una cosa positiva da salvare della disastrosa stagione appena conclusa: la crescita di Rabiot. “Il Duca“, soprannominato così dalla tifoseria bianconera, ha vissuto la sua miglior annata in bianconero, nonché la migliore della carriera.

Lo scorso anno al francese è mancato solamente il Mondiale per consacrarsi come uno dei migliori del 2022/23. Ora ci sarà un altro anno di Juve, alle stesse cifre del contratto precedente, poi si vedrà. Con la speranza, per Juventus e Rabiot, che il cavallo pazzo di Allegri corra come la scorsa stagione.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()