Rinnovo Rabiot: complicazioni con la Juventus, c’è un top club

Il contratto di Adrien Rabiot è in scadenza. Il centrocampista francese non ha ancora prolungato il suo legame con la Juventus ed ora un top club inglese è piombato su di lui.

Uno dei migliori giocatori della Juventus in questa stagione è stato Adrien Rabiot. Il centrocampista francese – sbarcato a Torino a parametro zero nell’estate del 2019 – dopo un paio di annate difficili in maglia bianconera, è riuscito ad esplodere con il ritorno di Max Allegri.

L’ex giocatore del PSG, però, non ha ancora prolungato il suo contratto con la Vecchia Signora che scadrà tra meno di una settimana. Su di lui ora è piombato il Manchester United e potrebbe quindi complicarsi il rinnovo di un anno che gli era stato proposto dalla dirigenza bianconera.

Interesse del Manchester United per Rabiot

Il Manchester United, dopo l’interesse manifestato nella scorsa sessione estiva di mercato, è tornato alla ribalta per portare Adrien Rabiot nel Regno Unito. Secondo quanto riportato da The Athletic, il club inglese ha intavolato i contatti con l’entourage del giocatore.

Il Manchester United ha contattato Rabiot
Rabiot Manchester United – ANSA – spazioj.it

Nelle scorse giornate era circolata la notizia che si respirava positività nell’ambiente bianconero per quanto riguarda il prolungamento del centrocampista francese. Ora però potrebbe cambiare tutto, visto che Rabiot ha manifestato in più circostanze il suo desiderio di giocare in Premier League.

Clemente Grimaldi

Sono Clemente Grimaldi, clemente di nome ma non di fatto nei giudizi (soprattutto nelle pagelle e negli editoriali). Entrato nella Super Redazione nel novembre 2022 all'alba del Mondiale in Qatar con il sogno di raccontare l'Italia a una competizione iridata prima della mezz'età. Dallo scorso settembre stabilmente su SpazioJ per raccontare tre volte a settimana le gesta della Vecchia Signora, ultimamente anche affievolita. Mi trovate anche sul profilo Instagram di SpazioJ con le pagelle quando i bianconeri giocano in trasferta.
Gestione cookie